Nonostante le molte dimostrazioni di come sia impossibile farlo lo stesso ancora le aziende credono di poter creare campagne virali a tavolino.
Gli ultimi a credere di averlo fatto sono quelli di Red Alert 3, il videogioco di prossima uscita, che ha preso il mare di attori anche noti coinvolti nelle cut scenes del gioco (Tim Curry, Jenny McCarthy, JK Simmons...) e gli ha fatto fare dei "viral spot" che ovviamente non sono per niente virali.
La vera viralità è quella inconsapevole, è quella (per rimanere nella categoria "testimonial") degli spot di World Of Warcraft con mr.T e William Shatner.
Gli ultimi a credere di averlo fatto sono quelli di Red Alert 3, il videogioco di prossima uscita, che ha preso il mare di attori anche noti coinvolti nelle cut scenes del gioco (Tim Curry, Jenny McCarthy, JK Simmons...) e gli ha fatto fare dei "viral spot" che ovviamente non sono per niente virali.
La vera viralità è quella inconsapevole, è quella (per rimanere nella categoria "testimonial") degli spot di World Of Warcraft con mr.T e William Shatner.
No comments:
Post a Comment