.:[Double Click To][Close]:.
Get Paid To Promote, Get Paid To Popup, Get Paid Display Banner




Friday, July 25, 2008

Effetto Dr. Horrible?

No.
Troppo stretti i tempi, tuttavia è probabile che la sola notizia di una produzione come Dr. Horrible Sing-along-Blog, a buon livello di budget indirizzata ad una distribuzione esclusiva in rete e poi il susseguente successo (server intasati nei giorni di visualizzazione libera e in testa alla classifica delle vendite di iTunes video ora) abbiano sbloccato il passaggio finale di molti progetti.

Arriva oggi notizia che la Electric Farm Entertainment (già autrice del trascurabilissimo e inutilmente ambizioso Afterworld) produrrà due serie per la rete (e per i cellulari) dal profilo alto.
Una da 50 episodi di tre minuti l'uno con protagonista Jon Heder che si chiamerà Woke Up Dead e racconterà di un ragazzo che si sveglia immerso in una vasca da bagno e pensa di essere morto. Non si sa di più ma di mezzo ci sono gli zombie, dovrebbe ad occhio e croce essere una cosa ironico/parodistica sui morti viventi, che con Heder può anche uscire carina.
E un'altra chiamata Gemini Division di carattere fantascientifico con Rosario Dawson. Di questa si sa che avrà moltissimi sfondi in 3D, il che significa ambientazioni irreali e un profilo e ambizioni moooolto diverse da dr. Horrible.

Non è purtroppo dato sapere molto altro se non che la serie con Heder è diretta da John Fasano già sceneggiatore di Universal Soldier e Al Calare Delle Tenebre mentre quella con Rosario Dawson non si sa chi siano gli autori. Cosa abbastanza importante in un settore in rapido sviluppo come quello della rete dove le cose peggiori vengono proprio dalle produzioni più costose...

No comments:

Post a Comment