.:[Double Click To][Close]:.
Get Paid To Promote, Get Paid To Popup, Get Paid Display Banner




Friday, March 6, 2009

Padroneggiare il mondo dei giovani, il cinema e la rete

Negli ultimi anni si e' creato un filone giovanilista di successo che parte dalla realizzazione del film Notte prima degli esami. Si e' poi cercato di continuare su quel filone producendo altri film del genere ma si sono verificati una serie di flop, il motivo e' dato dalla poca conoscenza del mondo dei giovani. Questo nostro progetto vuole colmare questo vuoto. Con internet il cinema e' cambiato non e' piu' solo, ne' sara' piu' lo stesso. L'avvento delle nuove tecnologie influenzeranno molto il cinema. Non a caso, lo stesso inventore di Facebook, il ventenne Mark Zuckerberg, ha progettato con la Sony un film ispirato ai messaggi e ai video del suo sito.
Roberto Faenza
(adnkronos)
Parole pronunciate per l'inaugurazione di un progetto su Cinemonitor da Roberto Faenza, uomo di cinema italiano, regista a cui producono film, autore di I Vicerè, insegnante presso l'università La Sapienza.
Ripeto.
Roberto Faenza, uomo di cinema italiano, regista a cui producono film, autore di I Vicerè, insegnante presso l'università La Sapienza.
L'università che ho frequentato. Nella facoltà in cui mi sono laureato.

No comments:

Post a Comment