.:[Double Click To][Close]:.
Get Paid To Promote, Get Paid To Popup, Get Paid Display Banner




Tuesday, December 9, 2008

Chissà perchè tutto questo non mi meraviglia...

Questo weekend lungo si è svolto a Roma il Gameland 2008, grande fiera/torneo di videogiochi che ha messo in palio un totale di 80.000 euro in diverse discipline.
Gears Of War 2, Halo 3, Call Of Duty 4, Guitar Hero III e ProEvolution Soccer 9 erano i giochi principali a cui si sono sfidati giocatori da tutta Europa principalmente.
C'erano il campione del mondo di Guitar Hero, quello di PES2009 e il primatista inglese, c'erano le migliori squadri (entrambe olandesi) di Gears Of War e una marea di gente da Rome dintorni ovviamente. Il prezzo del biglietto d'ingresso (che dava il diritto a partecipare) era infatti veramente modico, 15€.
L'organizzazione come vedete dal video ha realizzato tutto nei garage dell'Auditorium di Roma che adeguatamente illuminati erano uno scenario cyberpunk perfetto e non fuori dal tempo. Il fatto stesso di giocare sottoterra nell'oscurità mentre fuori c'era il sole era un'idea bellissima e l'aria che si respirava era veramente bella. Il primo giorno.
Peccato che le cose siano drammaticamente degenerate all'italiana finendo in vacca nell'ultima giornata con 14.000€ circa di mezzo.

No comments:

Post a Comment